Titolo
LinkedIn
YouTube
Instagram

VUOI DIVENTARE SPONSOR 2024?
CONTATTACI

SPONSOR 2024

COME CANDIDARSI

In caso di dubbi sulle candidature, invia un’e-mail a awards@toplegal.it

GUIDA ALLA CANDIDATURA

PRIMO: verificare i criteri della categoria e le indicazioni per partecipare alla competizione
DUE: clicca qui per configurare il tuo account Awards. Ti verrà inviato un link univoco per accedere nuovamente al sito Awards e per aggiornare la compilazione della candidatura
TRE: compila la candidatura e conferma le autorizzazioni per l’uso del contenuto
QUATTRO: carica la tua candidatura sul sito Awards

LA SCADENZA PER L’INVIO DEL MODULO DI CANDIDATURA È IL 18 APRILE 2024
 
DOMANDE FREQUENTI

CHI PUÒ PARTECIPARE AI TOPLEGAL INDUSTRY AWARDS?

La partecipazione ai TOPLEGAL AWARDS è aperta a tutti gli studi legali-tributari, ai singoli professionisti. Il periodo di ammissibilità va dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2023. Se l’attività professionale in fase di iscrizione è iniziata prima o continuerà oltre queste date, può comunque essere presentata a condizione che il concorrente possa dimostrare un lavoro sostanziale e risultati tangibili durante questo periodo.

QUAL È IL FORMATO D’ISCRIZIONE?

È attivo il form online per inviare la propria candidatura. Puoi effettuare il login e il log-out dal sito di iscrizione tutte le volte che vuoi una volta iniziata la compilazione delle candidature.

QUANTI PROFESSIONISTI PUÒ CANDIDARE UN SINGOLO STUDIO?

Non ci sono limiti alle candidature di singoli professionisti per ogni studio partecipante. Tuttavia, per ogni categoria individuale può essere candidato un solo professionista alla volta, ciascuno con un massimo di due mandati.

COME VIENE GARANTITA L’IMPARZIALITÀ DELLA COMMISSIONE TECNICA?

Per garantire l’imparzialità della Commissione tecnica, TOPLEGAL verifica, preventivamente, eventuali rapporti professionali preesistenti o intervenuti tra i commissari e i candidati ammessi alla competizione. La designazione a componente della Commissione tecnica è subordinata alla sottoscrizione di una full disclosure su eventuali rapporti intrattenuti con gli studi e i professionisti che si sono autocandidati per concorrere al premio.

CHI VEDRÀ LA MIA CANDIDATURA?

TOPLEGAL non pubblicherà alcun contenuto derivante dalla tua candidatura. Nella redazione della motivazione di assegnazione del premio, TopLegal rielaborerà per sunto il contenuto della candidatura, senza indicare il nome del cliente assistito.

Apprezziamo pienamente che alcune delle informazioni incluse nella candidatura potrebbero essere sensibili. Vogliamo incoraggiarti a fornire quanti più dettagli possibili, pertanto ti preghiamo di contrassegnare come riservate tutte le informazioni sensibili che dovrebbero essere valutate dai commissari. La tua iscrizione sarà vista dai membri della nostra Commissione tecnica, i cui membri sono tutti vincolati dal nostro accordo di riservatezza.

LA SCADENZA PER L’INVIO DEL MODULO DI CANDIDATURA È IL 18 APRILE 2024