Prima della compilazione del form sottostante si prega di visionare il REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE e le indicazioni seguenti:

  1. All’atto della compilazione si prega di fare attenzione ai campi obbligatori e ai criteri richiesti per ciascuna categoria selezionata
  2. È possibile compilare il form online in più sessioni e da più computer, registrandosi, senza perdere i dati già immessi.
  3. Inserire tutti i dettagli relativi alle candidature:
    1. Descrizioni complete, esaustive ed esaurienti, rispettose dei criteri richiesti
    2. Dettagli relativi a clienti e chi ha seguito il mandato (dove rilevanti)
    3. Nel caso di contenziosi, data sentenza dell’ultimo grado concluso
  4. Si richiede di compilare i campi nome/cognome relativi ai professionisti candidati senza utilizzare alcun titolo, senza usare il maiuscolo se non per la lettera iniziale
  5. Si richiede di compilare il campo relativo al nome studio senza premettere diciture quali: Studio Legale, Studio Tributario, Studio Associato, Studio di consulenza, etc.
  6. Le candidature non saranno considerate interamente inviate, finché non sarà premuto INVIO e non si riceverà via mail la notifica automatica di ricezione della candidatura con allegata la candidatura stessa.
  7. Sarà possibile inviare un solo form per ogni studio legale partecipante. Dopo aver premuto INVIO non saranno consentite altre candidature provenienti dallo stesso studio.
  8. Il termine per l’invio delle candidature è il 15 febbraio 2018. I dati immessi saranno scaricati dal sistema l’indomani del termine fissato per l’invio delle candidature. Dopo il termine fissato non sarà più possibile inoltrare nuove candidature.

NOTE DI RISERVATEZZA

Tutte le informazioni trasmesse tramite le candidature saranno considerate confidenziali, a uso esclusivo di TopLegal e della Commissione Tecnica TopLegal Industry Awards 2018 ai fini dello svolgimento del processo di selezione dei candidati vincitori dell’edizione 2018.

Tutte le informazioni evidenziate dai candidati con la dicitura CONFIDENZIALE non saranno inviate ai giurati e non saranno considerate valide per la competizione.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento in merito alla compilazione del form è possibile scrivere ad awards@toplegal.it

Menu